Regolamento Promo Scegli il tuo gadget Coca-Cola

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA

Il sottoscritto Sig. Luca Busi, nato a Bologna (BO) il 12/01/1971 e residente in Bologna (BO), via Castiglione n.42/3, in qualità di Amministratore Delegato e legale rappresentante pro tempore della società SIBEG S.r.l, con sede legale e amministrativa in Catania (CT), Zona Industriale – Via della V^ Strada, n. 28, in base a quanto disposto dall’art. 10, comma 3, del D.P.R. n.430 del 26 ottobre 2001

DICHIARA

REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA “SCEGLI IL TUO GADGET COCA-COLA”

La società Sibeg S.r.l., C.F. e P.IVA 02793730876, con sede legale in Catania (CT), Zona Industriale – Via V^ Strada, n. 28, è il soggetto promotore dell’operazione a premi denominata “Scegli il tuo gadget Coca-Cola”, che avrà luogo su tutto il territorio nazionale dal 01/02/2023 al 31/12/2023 ed è rivolta a tutti i consumatori finali, acquirenti dei prodotti (casse) in promozione presso la piattaforma e-commerce sibegacasatua.it.

La predetta operazione a premi si svolgerà secondo quanto previsto dal presente regolamento.
Tutti i consumatori che acquisteranno n. 2 casse dei prodotti dei marchi indicati in seguito, nelle declinazioni, gusti e formati precisati sulla piattaforma e-commerce sibegacasatua.it, riceveranno subito in omaggio, e a titolo completamente gratuito, un gadget a propria scelta tra quelli riportati nell’elenco sottostante.
I prodotti promozionati sono quelli a marchio

nelle declinazioni, gusti e formati precisati sulla piattaforma e-commerce sibegacasatua.it.

I gadget messi a disposizione dei partecipanti all’operazione nel corso della sua durata saranno erogati a rotazione mensile casuale e secondo le indicazioni di volta in volta riportate sulla piattaforma e-commerce.
Più precisamente, i premi erogati nel corso dell’operazione “Scegli il tuo gadget Coca Cola” sono:

Il valore commerciale indicativo stimato per ciascuno dei gadget sopra-elencati non è inferiore ad Euro 6,00 (sei/00).

Inoltre, tutti i consumatori che effettueranno un ordine riferito ai prodotti oggetto della presente operazione a premi, riceveranno in omaggio un articolo oggetto della campagna promozionale, tra quelli compendiati in appresso:

All’elenco sovrastante, potranno essere aggiunti, nel corso dell’anno, altri prodotti a marchio Powerade, FuzeTea e Adez.

In caso di necessità, la società Sibeg Srl si riserva il diritto di sostituire gadget/omaggi previsti con beni di natura differente purché di valore pari o superiore valore.

I prodotti compariranno nel Documento di Trasporto sotto la voce “gadget di materiale POP”.

Ai sensi dell’art. 7 D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430, poiché il premio viene erogato al momento del pagamento degli acquisti, non si presta fideiussione in base all’art. 7 punto 1b) del DPR 26 ottobre 2001, n.430

Ai sensi e nei termini di cui l’art. 1990 cod. civ., il soggetto promotore si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente operazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso, ne verrà data pronta notizia ai promissari con le stesse modalità di comunicazione utilizzate per la pubblicità dell’operazione stessa.

La Società promotrice si riserva altresì il diritto di modificare il contenuto del presente regolamento, avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai promissari, come previsto dell’art. 10, comma 4, DPR 430/2001. Nel caso in cui si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza delle modifiche con le medesime modalità o con forme equivalenti con quelle mediante cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

Il presente regolamento e le sue eventuali modifiche autocertificate ai sensi del D.P.R. 430/2001, sono disponibili presso la sede della società Sibeg S.r.l, sita in Catania (CT), Zona Industriale – Via della V° Strada n. 28 e sulla piattaforma e-commerce sibegacasatua.it

La partecipazione alla presente operazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle clausole contenute nel presente Regolamento.

I premi non sono sostituibili né convertibili in denaro né è data alcuna facoltà ai consumatori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi da quelli riportati al precedente elenco.

L’originale del presente Regolamento con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa ai sensi del DPR 445/2000, verrà conservato per tutta la durata dell’operazione a premi presso la sede della società promotrice.

Per quanto non espressamente indicato nel presente Regolamento, troverà attuazione il DPR 430 del 26.10.2001.

Catania li 11/01/2023

S.I.BE.G. s.r.l.
L’Amministratore Delegato e l.r.p.t.
Sig. Luca Busi

Top
Gli ordini effettuati dal 24 dicembre al 3 gennaio potrebbero subire dei ritardi nella consegna.
+